venerdì 25 marzo 2016

Salsa fuego

Questa ricetta mi è  stata passata da un'amica....non conosco la sua provenienza....quindi se è stata copiata mi spiace non poter citare la fonte.....
La salsa è veramente buona...io l'ho usata anche sopra gli hamburger e come condimento per dei bocconcini di pollo....

     style="display:inline-block;width:728px;height:90px"
     data-ad-client="ca-pub-8715117144470329"
     data-ad-slot="5490340892">

Ingredienti per la salsa
4 pomodori maturi (io ho usato la passata)
2 funghi champignon belli grandi
1 spicchio d'aglio
1 cipolla rossa
Peperoncino piccante
1 cucchiaino di paprika 
1 cucchiaino di curry
1 cucchiaino di origano 
2 cucchiai di salsa di soia 
1 cucchiaio di zucchero 
Sale
Olio

Frullare i pomodori nel mixer, pulire i funghi e tritare i molto finemente.
Stufare la cipolla anch'essa tritata finemente insieme all'aglio nell'olio.
Unire il pomodoro e i funghi, gli aromi, e i restanti ingredienti.
Mescolare e regolare di sale.
Lasciar cuocere finché la salsa non si addensa un po'.


Nessun commento:

Posta un commento